martedì 29 gennaio 2013

SI RIPARTE

Ed eccoci di nuovo qui... 
In realtà non è che ho mai seguito molto il mio blog peró vi leggevo spesso... 
Direi che oggi è stato il mio primo vero giorno di inizio dieta... Dico così perché ieri volevo iniziare, ma poi è finita con una gigantesca abbuffata!!
Ma non mollo e riparto non pensandoci troppo a quello che è successo, anche perchè è passato e di certo non posso cambiare le cose...
Comunque sto seguendo la dieta di MISS META !! Oggi ho mangiato spesso: a colazione un' arancia/ spuntino un' arancia/ pranzo tacchino con spinaci e una mela/ spuntino una mela/ cena brodo vegetale con carote e sedano..
Ora mi faccio una camomilla e schizzo a nanna al riparo da ogni tentazione!!
Settimana prossima ho un esame e mi mancano ancora 300 pagine!! Ce la faró??!!
Vi abbraccio forte 
Giuli

Nessun commento:

Posta un commento