lunedì 4 febbraio 2013

Disastro

Il mio week end è stato tragico! Ho mangiato cazzate a volontà, non mi sono allenata,( a parte ieri) e non ho studiato!
Avrei un esame domani e provo lo stesso a farlo anche se onestamente non sono molto preparata... Sono davvero un' idiota! Ho mandato a fare in culo una settimana di sbattimenti      con il cibo in più mi sento una merda perchè non mi sono impegnata minimamente nello studio!! Ma altro che dirmi " sei proprio scema" non so che fare!
Ora provo a fare l' impossibile e sotto consiglio della mia amichetta mi faró una notte insonne!! 
Vi abbraccio
Giuli

1 commento:

  1. io so che perdendo ore di sonno il metabolismo se ne va a quel paese e si ingrassa. bisogna accellerare il metabolismo. attività aerobiche. camminate passo veloce per almeno mezz'ora.

    Io quando andavo, nuotavo per 1 ora e mezza. (e intendo nuotare... non fare il bagno. 4Km di nuoto sono 160 vasche da 25m)
    facci sapere come va....

    RispondiElimina