mercoledì 17 ottobre 2012

CHI VIVRA'...

Ciao Fanciulle, oggi il mio umore va discretamente meglio!!
ieri sera sono uscita con M. gli ho spiegato quello che non mi va della nostra relazione, ma lui non ci arriva proprio!! che tristezza.. a cena mi sono presa una bistecca alla griglia e ne ho mangiata metà... ma quando sono tornata a casa mi sono mangiata un bel cucchiaio di nutella!!
sono poi andata a letto con dei sensi di colpa tremendi.. ho fallito di nuovo!!
stamattina mi sono svegliata un pò triste, ma decisa nel proseguire: oggi ci sono 300kcal
per cui il mio d.a. è stato:
colazione: 1/2 arancio 37 kcal 
pranzo: brodo vegetale 22kcal 
              insalata verde 7 kcal
              mais dolce  45 kcal
              1 galletta   35 kcal
ho ancora 164 kcal a disposizione!!
stasera andrò a correre poi credo mi mangerò una fettina di pollo o un passato di zucchine!!
Oasi cosa ne pensi??


per quanto riguarda la mia relazione starò a vedere. é un anno che stiamo insieme io ho delle esigenze che spesso non capisce.. per cui ora mi metto a farmi un pò gli affaracci miei dato che cmq sono sempre io quella che si sbatte per noi!!
l' unica cosa positiva della serata è stato il suo sì per un incontro con la mia psicologa insieme!! certo non ne è entusiasta però lo fa!! meglio che niente!!

ora vado a studiare
un abbraccio 
giulietta

1 commento:

  1. Penso che sei stata bravissima!! <3 così determinata.. e dopo aver deciso l'incontro, mi sembri anche più serena! sono felic eper te! :) domani andrà ancra meglio! un abbraccio!!! :)

    RispondiElimina