lunedì 29 ottobre 2012

Il mio tentativo di ABC diet è fallito. allora cosa faccio? inizio di nuovo con la mia dieta che il dietologo mi aveva dato!
"Lunedì si inizia"- mi sono detta; e cosa faccio? vado in palestra un' ora: 30 minuti di corsa velocità 11.0 e poi altra mezzora di esercizi per dorso, petto ed addominali...
Arrivo a casa felice, doccia e pranzo: 150gr di filetto con carote crude ed una mela..
ma cosa mi viene da fare?? aprire quel dannato cassetto dei biscotti.. lo guardo e mi dico:"no Giulia no!" ed un' altra voce: "ma si dai solo uno"
ma io lo so cosa significa solo uno! significa 5 /10 biscotti piu mille altre schifezze!
risultato?
10 biscotti
4 fette biscottate con marmellata
6 cioccolatini tartufati
una piadina con all' interno la fonduta

lo scrivo così mi rendo conto dello schifo che faccio! del poco controllo che ho su di me!!
ok ho il ciclo e mi è arrivato poche ore fa però non è una scusante!!

vi prego se c'è qualcuno che mi legge, datemi un consiglio!! sono disperata!
 

Nessun commento:

Posta un commento