lunedì 8 ottobre 2012

ESPERIMENTI

è un pò che ci penso che rifletto su questo blog... blog sì o blog no?? 
un pò mi spaventa perchè ho paura di caderci ancora più dentro o meglio di ritornare a quest' estate...ma da un lato certe cose di quel periodo così triste mi piacevano... una cosa soprattutto: i miei 49 kg.. 
eh sì li adoravo!! 
sono tornata dalle vacanze e tra stress e impegni vari ho messo su 3 kg!! che schifo!!
per cui ho pensato:" se mi faccio anch'io un blog, magari sono più motivata nel seguire le regole"... tentar non nuoce... e dato che a me le cose nuove mi sono sempre piaciute eccomi qui!!
mi chiamo Giulia ho 26 anni e da fuori potrei sembrare una ragazza a cui non manca niente, ed in effetti è così: lavoro, studio, sono fidanzata, pratico sport e non mi faccio mancare nulla!! ho una famiglia che mi ama, un ragazzo dolcissimo e che mi ama, un lavoro che adoro..ma... io sono triste e lo sono perchè non riesco più ad avere il controllo sul cibo..
ma non voglio annoiare e scrivere subito poemi sulla mia vita... 
sono qui perchè ho un obiettivo cioè quello di ritornare ai miei 49 kg
quello di essere padrona del mio fisico e del cibo 
da domani inizierò la dieta che mi propose il dietologo quest' estate  per rimanere stabile con il peso e desidero scendere gradualmente!!  un kg entro il 30 di ottobre!! ce la farò!!

Nessun commento:

Posta un commento