mercoledì 24 ottobre 2012

DISTRUTTA

Ciao ragazze, scusate l' assenza, ma sono oberata di lavoro in questi giorni.
l'ABC è stato un disastro. Sono durata solo 4 giorni!! sono giù di morale per un sacco di motivi: 1- M. è sempre più distante ed io altrettanto; 2- la dieta non riesco a farla; 3- hanno trovato a mia zia un tumore maligno al seno; 4- non riesco a concentrarmi sullo studio!!
sono davvero disperata!!!
lunedì poi mi sono abbuffata nuovamente ed era più di una settimana che non mi capitava.
L'unica cosa positiva è che mi sto preparando ad un gara di corsa.
non ve l' ho mai detto ma io sono una super sportiva; da un anno a questa parte poi ho scoperto la corsa (prima mi allenavo solo in palestra) e devo dire che da ottimi risultati sia nel fisico che per la mente!!
ti senti davvero bene!!
ora vi saluto perchè è arrivato il capo
vi abbraccio 

Nessun commento:

Posta un commento