martedì 16 ottobre 2012

ULTIMA CENA

Ebbene è giunto il gran giorno!!
stasera vedrò il mio ragazzo per discutere di quanto è accaduto lo scorso week end!
mi toccherà lavargli i piedi come fecero a Gesù Cristo??
no perchè il signorino è abituato bene sapete??!!! ed è tutta colpa mia che gliel' ho concesso!!
fatto sta che ci vedremo a metà strada (territorio neutrale)
sono nervosa e preoccupata perchè non so nemmeno io cosa fare!!
certo mi fa soffrire a volte, ma ho anche vissuto dei momenti magici e fantastici con lui!! 
anche perchè se così non fosse, perchè starei così male??
oggi la mia dieta è 500 kcal.. ancora non ho fame, ma penso di utilizzare la dieta di Oasi che mi ha proposto per oggì solo che mangerò a cena quello proposto per pranzo!
vi stringo forte 
giulietta

Nessun commento:

Posta un commento