domenica 14 ottobre 2012

SI INIZIA

Ciao piccole,
è lunedì e provo a rialzarmi in tutti i sensi! ho deciso di provare l'ABC DIET... e credo sia il momento giusto visto che sono talmente giù che faccio fatica anche a bere dell' acqua..
M. è sparito come vi dicevo da mercoledì per cui a questo punto posso pensare che tra noi sia finita. Non stiamo insieme da 2 gg, ma da poco più di un anno... io ho 26 anni e lui 34 .. siamo grandi ormai, ma non vi sembra un comportamento infantile sparire così?? e non abbiamo nemmeno litigato molto, ho preteso solo delle attenzioni in più e ho voluto fare il punto della situazione dato che ci vediamo solo nel week end (abitiamo distanti). SPARITO!!
io non lo chiamo di certo dato che lui non mi ha risposto ai messaggi..
credo che il mio presentimento sia valido: sta bene con se stesso e gli va bene una storia part-time!!
Oggi il mio programma prevede 500kcal, ma dato che stasera devo andare da mia zia a mangiare il risotto con i funghi non mangio nulla.
ps= ma se faccio attività fisica posso mangiare qualcosa di più, mi spiego meglio se faccio 1 ora di corsa e brucio 600kcal circa posso mangiare la stessa quantità o anche solo 200 kcal in più di quelle previste??
non mi spaventa la giornata odierna, ma piuttosto quella con 100 kcal..
vi abbraccio fanciulle..
stasera vi dirò com' è andata!
giulietta 

Nessun commento:

Posta un commento