sabato 13 ottobre 2012

CHE SCHIFO!

Come promesso eccomi qui!!Sabato pomeriggio ore 16.15 ancora al lavoro... dovevo vedere il mio ragazzo ma è come se fosse volatizzato nel nulla! 
è da mercoledì che non ci sentiamo perchè abbiamo discusso; il motivo è sempre lo stesso: non mi dedica attenzioni! è concentrato solo sul suo lavoro.. Già viviamo lontani e ci possiamo vedere solo nel week end se poi non si coltiva nemmeno la relazione, non so quanto possa durare!
cerco di fare di tutto per lui, rinunciando anche a cose per me! es: lui l' estate prossima vuole andare un mese a Cuba. Io sto cercando di mettere da parte qualche soldino per questa vacanza, ma lui continua a propormi week end al mare ecc.. io non posso condurre uno stile di vita così... e non si rende conto delle mie difficoltà o delle mie esigenze!
quindi questo week end rimango a casa!
quello che mi manda fuori è questo silenzio: è sparito completamente... da mercoledì... ma vi rendete conto??
quel che è peggio è che oggi mi sono abbuffata: oltre al mio pranzo con pollo e verdure mi sono mangiata la Nutella... che nervi!! ora mi sento ingolfata e delusa da tutto

  • da M. che non mi considera
  • da Me che non riesco a fare una settimana a regime
  • sempre da Me che mi abbuffo
  • sempre da Me che non mi umilio e non riesco ad essere forte!
vorrei morire oggi!! ma non ho il coraggio nemmeno di fare questo...
mi faccio proprio schifo!!



volevo chiedervi un paio di cosette:

  1. qualcuno mi potrebbe inoltrare l' ABC DIET e la SKINNY? ma che differenza c'è?
  2. c'è qualcuno che ha appena iniziato o che vuole fare una dieta strong insieme  a me?? credo che così ci si possa aiutare...


intanto vi lascio la mia mail anche perchè il blog non lo so usare moltissimo e soprattutto non so se la vedete nei "gadget" 
giulietta.thin@gmail.com
 a presto mie piccole!!

giulietta


2 commenti:

  1. quindi è lui, che t rovina la vita? :( non ne vale la pena (detto da me, che quando mi innamoro parto in quarta.. :/ )..
    Che ne dici se iniziamo insieme? La dieta, dico, ma anche a andare oltre.. ?

    RispondiElimina
  2. Oh si che bello!! Quale è meglio fare??
    Io posso partire quando vuoi

    RispondiElimina