giovedì 11 ottobre 2012

CON GRINTA

Eccomi qua!! Oggi devo dire che è una bella giornata: mi sono svegliata presto ho studiato e sono andata in ufficio.
Questa mattina avevo un tecnico che mi insegnava il programma di contabilità nuovo.. per cui la mattinata è scivolata via senza nemmeno rendermene conto.
sono andata a pranzo ed ora sono di nuovo in ufficio e tra poco inizio di nuovo.
L'unico tasto dolente è il mio fidanzato perchè abbiamo litigato pesantemente.
Io cerco di costruire un futuro con lui cerco di mettere da parte i soldi per le vacanze, ma lui non si rende conto dei sacrifici che faccio, anzi continua a propormi gite nei week end...
ora: se io non dovessi mettere da parte nulla per la prossima vacanza (dato che il signorino vuole andare a Cuba un mese) mi sta bene, ma così come cavolo faccio??
pagasse lui... non dico che è tirchio anzi, però non vede che per me è difficile, non vede che io a volte rinuncio a comprarmi un paio di scarpe per risparmiare... lui vede solo i soldi che LUI spende per le cene del sabato (sempre solito posto) e non considera che nel week end io faccio la spesa per entrambi.. 
uff sono stufa di questo comportamento egoista... a volte mi domando se è lui davvero l'uomo che voglio al mio fianco... io per lui sono disposta a fare mille sacrifici, ma lui per me??!! boh... morale mi ha dato della pazza quando gli ho detto di no per questo week end. Mi ha dato della pazza anche perchè gli ho tirato fuori certe situazioni che non mi stavano bene aggiungendo anche che mi complico la vita da sola!
voi cosa ne pensate?
sul fronte cibo devo dire che sia ieri che oggi sto seguendo la dieta del mio dietologo.
è una dieta di 1200kcal giornaliere composta da latte frutta verdura carne e pesce e con pochissimo pane.
ora vorrei seguire alla lettera questa dieta anche perchè arrivo da un mese di abbuffate/lassativi/vomito
successivamente le riduco piano piano... ho bisogno del vostro sostegno ragazze... 
vi abbraccio 
giulietta

1 commento:

  1. Ciao Giulia! Mi piace questo blog...è sincero, non ci sono inutili fronzoli, scrivi quello che pensi senza "romanzarne" i contenuti. Bello.
    Io la penso come te: si devono fare dei sacrifici e tu stai facendo la tua parte. Non conosco il tuo ragazzo, ma credo di capire che non sia esattamente un asso a gestire il denaro!(sono Ligure..e si sa, non amiamo spendere!) Mi sembra un po' distratto, nota spese minuscole, ma non nota quelle più grandi. Boh, chissà, magari dipende dalle abitudini che ha da quando era piccolo.
    Ti auguro una buona giornata!
    ファイ

    RispondiElimina